PROTECH / IMPIANTI ELETTRICI

Soluzioni tecnologiche per Covid-19

Soluzioni tecnologiche per Covid-19 per permettere ai propri Clienti di poter ripartire ed essere in grado di rispettare il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14 Marzo 2020.

  Generale          aprile, 2020

Soluzioni tecnologiche per Covid-19

GDS mette a disposizione tutte le proprie risorse tecnologiche per aiutare le aziende in questo difficile momento e nelle prossime fasi di riapertura delle attività produttive.

Il protocollo condiviso del 14 marzo 2020 è definito come il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”  dove sono indicate tutte le misure che le aziende devono mettere in atto per assicurare alle persone che lavorano adeguati livelli di protezione e per contrastare e contenere la diffusione del virus.
 
Ecco i punti indicati dal protocollo per i quali esiste una soluzione tecnologica già oggi disponibile:

Ingresso in azienda: Controllo temperatura corporea.
1. Modalità di accesso dei fornitori esterni: Percorsi e tempistiche predefinite.
2. Apertura a mani libere per evitare contatto con tastiere di controllo.
3. Gestione degli spazi comuni: Accesso contingentato, tempo ridotto di sosta negli spazi, mantenimento della distanza di sicurezza.
4. Limitazione degli spostamenti interni.
Il pdf completo è disponibile nella pagina CERTIFICAZIONI del nostro sito al seguente link: SOLUZIONI TECNICHE PROPOSTE PER COVID-19 (PDF)